Thursday, October 6, 2016

Acquista naponal






+

nadololo Panoramica Corgard è conosciuto come un beta-bloccante. Ciò significa che il farmaco funziona in parte da ottundimento l'azione di adrenalina, del corpo naturale chimica lotta o fuga. Le persone normalmente rispondono a situazioni di stress con un rapido impulso, batticuore e un aumento della pressione sanguigna. Corgard aiuta a blocchi tali reazioni. Il farmaco viene normalmente prescritto per l'ipertensione o dolore al petto causato dall 'angina. Anche se la FDA non ha approvato specificamente il suo uso per altri scopi, i medici hanno prescritto Corgard per trattare il glaucoma, ritmo cardiaco irregolare, tremori, sanguinamento dall'esofago e ansia da prestazione, come la paura del palcoscenico. E 'stato anche utilizzato per aiutare a prevenire l'emicrania. La dose varierà a seconda trattata la condizione. Effetti collaterali e interazioni Corgard può causare una serie di effetti collaterali tra cui palpitazione rallentata, mani e piedi freddi, insonnia, incubi, visione offuscata e difficoltà sessuali. I sintomi di formicolio dei nervi, vertigini, nausea, mal di stomaco, gas, diarrea, indigestione, eruzioni cutanee, artrite e problemi dolori muscolari alcune persone. Il farmaco può anche avere un effetto negativo sul colesterolo e altri grassi nel sangue, quindi un test di lipidi prima del trattamento e poi periodicamente sarebbe prudente. Anche se Corgard è un po 'meno probabilità di colpire il sistema nervoso di alcuni altri farmaci di questa classe, essere attenti per i blahs beta bloccanti. I sintomi della depressione psicologica, stanchezza, diminuzione della concentrazione, perdita di memoria e sbalzi d'umore possono verificarsi lentamente e insidiosamente. Informare il vostro medico tempestivamente eventuali reazioni avverse, difficoltà di respirazione, in particolare ritenzione di liquidi nelle gambe o un colpo di tosse di notte. Corgard può interagire con una serie di altri composti, tra cui alcuni che sono usati per trattare l'asma, raffreddore, allergie, diabete, emicrania e problemi cardiaci. Corgard e le Catapres medicina di pressione sanguigna possono non mescolare bene, ma nessuno dei due deve essere interrotto improvvisamente. Una reazione allergica alla penicillina o ampicillina può essere più grave in un individuo presa Corgard. medicina Artrite e l'aspirina può ridurre la sua efficacia. Un barbiturico come Fiorinal o una medicina tubercolosi come Rifadin potrebbe anche interferire con l'efficacia di Corgard. Verificare con il proprio medico e farmacista per assicurarsi Corgard è sicuro in combinazione con altri farmaci si può prendere. Precauzioni particolari Alcune persone dovrebbero raramente, se mai, prendere i beta-bloccanti come Corgard. Gli asmatici e pazienti con altri problemi respiratori sono particolarmente vulnerabili, in quanto questi farmaci possono rendere la respirazione peggio. Le persone con insufficienza cardiaca devono anche essere estremamente cauti se armadietti beta prescritto come farmaco potrebbe portare a complicazioni cardiache. Non smettere mai di prendere qualsiasi farmaco beta-bloccante bruscamente a meno che non si è sotto molto stretto controllo medico. L'angina o un attacco di cuore potrebbe verificarsi. Questi farmaci possono anche fare il trattamento dei disturbi del diabete e della tiroide più complicato. Il medico può dirvi ciò che le prove e le precauzioni supplementari sarà necessario nella gestione di queste condizioni. L'assunzione del farmaco Corgard può essere assunto durante i pasti oa stomaco vuoto. Se si trova il farmaco provoca tratto digestivo sconvolto può essere meglio tollerato se assunto con il cibo. A causa della sua lunga durata d'azione nel corpo, Corgard offre la comodità di somministrazione giornaliera. Unisciti a più di 120.000 abbonati alla farmacia del Popolo Ogni settimana inviamo due newsletter gratuita con le ultime notizie di salute, informazione sulla droga di prescrizione, rimedi casalinghi e un'anteprima del nostro programma radio premiato. Iscriviti alla nostra mailing list e ottenere le informazioni necessarie per fare scelte sicure per la vostra salute. Massachusetts 4 Giugno 2016 alle 23:36 Sono 61 anni. vecchio e maschile. Sono stato su 40mg Corgard per circa 33-34 anni. La mia pressione sanguigna è stato dove dovrebbe essere (124/72) e sono anche a parlare con il mio medico di tagliare questo 40mg alla dose di 20 mg. Il mio tasso di sentire è regolarmente negli anni '50. A volte può anche essere in alta '40 o il basso '60. Il mio livello di energia è solo leggermente sottomesso, e io ho occasionali battiti cardiaci saltati o extra. Queste sono fastidiosi e fastidioso e mi sono andati al pronto soccorso con loro pensando che forse stavo andando a soffrire qualcosa di peggio. Dopo aver trascorso 6-7 ore al pronto soccorso mi è stato detto da parte del medico del pronto soccorso che ho potuto lasciare e che questi erano nulla di cui preoccuparsi se non sono diventati persistente. Ha detto che molte persone sane senza problemi cardiaci ottenere questi. Per me ho un po 'di flutter nel petto e il salto. La mia compagnia di assicurazioni ha ora alzato il prezzo del mio Corgard da 3X s 'quello che ho usato per pagare. alba Arkansas 21 marzo 2016 alle 14:23 Ho preso Corgard (nadolol generico) da quando avevo 24. Sono ora 48 in modo da Ive stato su di esso per 24 anni. Ho prolasso della valvola mitrale e che provoca il mio cuore a battere molto velocemente, hanno un sacco di dolori al petto, hanno la pressione alta e il mio cuore salta. Questo farmaco era un Dio inviare per mantenere la mia pressione del sangue verso il basso e la mia frequenza cardiaca verso il basso. Ero su 20 mg due volte al giorno e ora sono in 60 mg due volte al giorno. Ho avuto un sacco di freddo, anche nella mia sezione centrale ultimamente. Questo è stato davvero l'unico effetto collaterale Ive notato dal farmaco. Non sono sicuro se il farmaco è responsabile della cattiva memoria ma il mio ha ottenuto molto peggio negli ultimi anni. Ma ora non solo sono le mie mani e piedi molto freddo, ma io sono freddo dappertutto. Ho anche sto avendo la pressione bassa (a partire da 98/58) ultimamente. Ho intenzione di cercare di abbassare la mia dose un po 'per conto mio, come ho mai avuto questo molti problemi fino a mettere su 60 mg scorso anno. Oggi ho tagliato la mia dose di 50 mg due volte al giorno e continuerò questo per un giorno o due, se faccio bene con esso. Poi ho intenzione di tagliare la mia dose di mattina a 50 mg e la mia dose serale a 40 mg (nel corso di un paio di settimane se tutto va bene) fino alla fine sarò tenuto il 40 mg due volte al giorno, ancora una volta. Sto monitorando da vicino la mia pressione sanguigna e delle pulsazioni a casa mentre si fa questo. Spero che aiuti. Anch'io ho paura degli effetti collaterali di arresto troppo veloce e provocando anche attacco di cuore, ecc, questo farmaco, anche il generico, è diventato ridicolmente alta e non posso avere la mia assicurazione per coprire il costo presto. Quindi lo svezzamento giù la mia dose, si spera, avere 2 benefici, finanziariamente e fisicamente. alba 18 Aprile 2016 alle 17:06 Questo è di nuovo Dawn. Vedo che ero l'ultimo a scrivere un commento. Volevo solo aggiornare il mio progresso. Ho finalmente ottenuto la mia dose giù da 60 mg due volte al giorno a 40 mg due volte al giorno come ero prima. Ho preso 10 mg di meno per la prima settimana. Poi 10 mg meno per un'altra settimana e così via. Dicono che ci vogliono 6-9 giorni per il livello ematico del farmaco per livellare. Ho controllato la mia pressione sanguigna e delle pulsazioni strettamente 3-4 volte al giorno per assicurarsi che tutto andava bene, come ho abbassato il dosaggio. Ma sto facendo bene. La pressione sanguigna è ancora un po 'bassa. Questa mattina era 100/60. Ma io non sono come freddo o stanco come ero. Una cosa che voglio aggiungere. Quando ho tagliato la mia dose, il primo giorno, ho avuto un formicolio nel mio labbro inferiore tutto il giorno. Ho pensato che questo era a causa di nervi in ​​quanto questo farmaco sembra influenzare il sistema nervoso. Ma era molto fastidioso. E 'andato via il secondo giorno del mio dosaggio più basso. Spero che queste informazioni aiuta a qualcun altro. Mi piacerebbe che ho potuto ottenere la mia dose di nuovo fino a 20 mg due volte al giorno. Il mio cardiologo pensa che dividere il dosaggio ogni 12 ore funziona meglio per me (che lo fa), ma questo farmaco è così costoso! Il prezzo mi preoccupa quando penso che potrebbe avere per comprare io stesso se mai perdere il mio piano di droga! Voglio prendere il meno possibile e sento ancora bene con tutti i vantaggi che offre per me. Il farmaco mi ha aiutato moltissimo con la mia qualità di vita. Shirley Dartmouth, NS Kat 13 gennaio 2010 alle 12:27 Io sono una donna di 50 anni, sano, attivo e peso appropriato per altezza. Sono stato su Nadolol (40 mg / die) per 15 anni, inizialmente prescritto per il trattamento delle aritmie e l'emicrania. Dopo diversi anni di effetti collaterali beta-bloccanti sempre più gravi, il medico finalmente mi ha ascoltato e mi ha passato a propranololo (che non ha funzionato per me,) poi al metoprololo (che sta lavorando ok ma non eccezionale.) Nei 2 mesi dal scendere nadololo, ho avuto a che fare non solo con gli effetti collaterali comuni per l'uso di beta-bloccanti, ma anche tremori costanti. Le scosse peggiorano come i miei aumenta il livello di attività, il mio ambiente circostante diventa più distrazione e / o cerco di usare le mani. I medici sono in perdita, e mi stanno inviando ad un neurologo per i test. Questo sembra essere discinesia tardiva causa di un uso a lungo termine di un inibitore dei recettori dopaminergici (che è ciò che un beta-bloccante è!) Se qualcun altro ha commenti o simile esperienza, rispondi! Rosa 16 settembre 2007 alle 10:43 Sono stato su Corgard 20 mg per 7 anni. Iniziato come risultato della prima volta taccycardia. Negli ultimi anni ho sviluppato molto cattivo mal di schiena / muscolare nella parte superiore e inferiore della schiena insieme ad alcuni problemi gastrointestinali lievi. Ho xrayed, mri'd e gatto scansionato e non riesco a trovare alcun motivo fisico per il dolori muscolari / spasmi / dolore. Mi sono chiesto per molto tempo, se è legato al Corgard come non sono mai stato su qualsiasi farmaco prima della manifestazione taccycardia. Dovrei chiedere al mio doc a cono fuori di me questo med? Ho avuto solo fortuna 2 episodi di taccycardia negli ultimi 7 anni e hanno risolto in proprio per il momento sono arrivato al pronto soccorso. Il mio medico respinge l'idea che il Corgard potrebbe essere la causa tutti i miei dolori muscolari e dolori, soprattutto nella parte posteriore, ma non c'è niente altro che posso pensare. A volte anche il mio gambe dolore o tendini del ginocchio ottenere stretti. Mi è stato detto che sia una certa artrite o che sto sviluppando la fibromialgia. Sembra proprio strano che sono passato da perfettamente sani fisicamente e attivamente ad avere questi dolori dopo essere stato in questa med così a lungo. Ancora una volta, il mio medico appena spazzole miei suggerimenti da parte. Ho già avuto un cardiologo mi dica ho potuto provare fermarlo come io sono solo 47 e non vuole vedermi rimanere su di essa se io veramente non ho bisogno di e pensa di essere messo in esso subito dopo un solo episodio di taccycardia senza ulteriori prove cuore era piuttosto rapida decisione vs. avendo alcuni test prima e poi decidere. Quando ho detto questo al mio cure primarie ha detto che avrebbe preferito continuo a prendere il med. Inoltre ho sempre avuto normale BP. Ho solo paura di tutti gli avvertimenti di non fermarsi solo perché potrebbe causare un attacco di cuore. Questo mi terrorizza. Perché il mio cardiolgist dicendo provare a svezzare fuori di esso e vedere come si fa, e la mia assurdità detto primaria, è una dose bassa continua a prenderlo? Nel frattempo ho sviluppato tutti questi dolori strani e spasmi muscolari, mi sento stanco, e ho notato la mia concentrazione non è più quello di una volta. Potrebbe essere la differenza tra l'essere poi 40 e ora 47, ma io non la penso così! Jessie Galles 12 novembre 2015 alle 18:27 Ciao Rose mi interessa sapere che cosa ti è successo dal 2007. Sei ancora in Nadalol? Questo mi interessa come la sua condizione e l'età sono le stesse di me stesso. Anche se la mia diagnosi rimane un mistero per il mio cardiologo. Sto in trattamento per la sindrome del QT lungo sospettato dopo essere collassato durante l'esercizio 5 anni fa. Il mio cardiologo è essere più prudente dicendomi di prendere 40mg Nadalol quotidiano che io odio prendendo - solo che non sento la stessa persona che ho usato per essere e tutto questo parlare di Parkinson dopo l'uso a lungo termine, ecc, è terrificante. Come te non sono sicuro se si tratta di una cosa di età, ma la mia concentrazione e la memoria è uno scherzo, la mia libido è a un minimo storico ed è stato per anni. Mi piacerebbe considero me stesso come depressi e ritirati e chiedo se Nadalol è il risultato di tutto questo negatività nella mia vita. Ho ricevuto un sacco di muscoli mal di schiena / ma ho trovato nuoto di aver contribuito in maniera massiccia. Sono grande nel mantenere in forma e mangiare bene. Come te io sono troppo giovane a 47 per essere sensazione questi sintomi. Ovviamente ora sei più vecchio dal tuo ultimo post, ma io sono curioso di sentire la tua storia up-to-date. Cosa ne pensi? Cancella risposta Soundtracks Stiamo per essere amici Scritto da Jack White Cantata da The White Stripes Per gentile concessione di Third Man Records / V2 Records / XL Recordings Old School Antics scritto e interpretato da Steve Adams Time After Time Scritto da Rob Hyman. Cyndi Lauper Cantata da Cyndi Lauper Per gentile concessione di Epic Records In accordo con Sony Music Licensing Forever Young Scritto da Marian Gold. Bernhard Lloyd. Frank Mertens Cantata da Alphaville Per gentile concessione di Warner Music Germany GmbH In accordo con Warner Strategic Marketing The A-Team (Theme) scritto da Mike Post (come Michael Post), Pete Carpenter (come Clarence E. Carpenter) Musica per un Trovato Harmonium Scritto da Simon Jeffes (come Simon Harry Jeffes) Interpretata da Patrick Street (miscredited dalla produzione come Penguin Cafe Orchestra) Per gentile concessione di Virgin Records Ltd. Su licenza EMI Film & Television Musica Canned Heat Cantata da Jamiroquai Jay Kay Scritto da (come Jason Kay), Toby Smith. Derrick MacKenzie, Simon Katz, Sola Akingbola, Wallis Buchanan cortesia di Epic Records e Sony Music Entertainment (U. K.) Ltd. In accordo con Sony Music Licensing La promessa Scritto da Farrington, Floreale, Mann Cantata da When in Rome Per gentile concessione di Virgin Records Ltd. Su licenza EMI Film & Television Musica Così Ruff, in modo da Tuff (non accreditato) Scritto da Roger Troutman Cantata da Zapp Per gentile concessione di Warner Bros.




No comments:

Post a Comment